Carraro

Tattori per Specialisti

 

Carraro Tractors è la Business Unit del Gruppo Carraro, specializzata nella progettazione e produzione di macchine agricole.

Leader nella progettazione e realizzazione di trattori compresi tra i 70 e i 115 cavalli di potenza, Carraro Tractors è oggi un brand unico e inconfondibile per la grande varietà di configurazioni, stili e scelte progettuali che caratterizzano i suoi trattori.

Ecco i modelli proposti da Carraro Tractors:

FRUTTETO

 

Nata come macchina per il frutteto, questo modello che ne riprende appunto il nome, sta ricoprendo ruoli sempre più impegnativi che erano di pertinenza delle macchine pieno campo.

Grazie alla sua compattezza, leggerezza e stabilità, si presta bene anche come macchina per lavori all'interno della fattoria, per la movimentazione ed il trasporto.

FRUTTETO LARGO

 

Per rispondere sempre meglio all'esigenza di unire le caratteristiche di compattezza e robustezza, Carraro ha sviluppato il modello Frutteto Largo. Un trattore versatile, che spazia dall'utilizzo in frutteto a quello in campo aperto, ma che nasce soprattutto dalla volontà di offrire la soluzione più adatta per le lavorazioni in oliveto e nelle zone collinari.

FRUTTETO BASSO

 

Il trattore Frutteto Basso è in grado di coprire le esigenze dell'agricolture specializzata nelle colture a tendone, pergola o vaso.

Il veicolo, con la larghezza minima a partire da 1,55 m, può montare sia gomma da 20'' che 24'' per incontrare le diverse esigenze in termini di altezza del veicolo e trazione.

Le soluzioni 20'' e 24'' sono state studiate dal punto di vista piattaforma per avere i parafanghi il più aderente possibile alla dimensione della ruota, con un'altezza minima al cofano di 1250 mm e al sedile e parafanghi di 1000 mm

VIGNETO

 

Nell'agricoltura specializzata lo spazio inter-filare viene sempre più ridotto per aumentare la redditività del terreno. Questo ha portato Carraro a sviluppare una macchina che permette di coprire tutte le larghezze che vanno da 1,10 m fino a 1,60 msia in condizioni di pianura che di collina.

L'ampia scelta di configurazioni e opzioni fanno del modello Vigneto un trattore altamente professionale: distributori EH, power reverse, sollevatore elettronico, presa di forza e sollevatore anteriore, sono solo alcune delle molte opzioni disponibili.

VIGNETO LARGO

 

Con un fuori tutto minimo che va da 1,35 m fino a 1,70 m e con un'ampia scelta di abbinamenti ruote, dale versioni da 24'' a quelle da 28'', questo modello è adatto sia all'uso in vigneto che in frutteto.

il Vigneto Largo si rivolge alle aziende che richiedono un trattore altamente specializzato e configurabile, per poterlo adattare alle molteplici esigenze, così varie nel settore dell'agricoltura specializzata.

VIGNETO LARGO BASSO

 

Con un assale più stretto del Frutteto Basso, il Vigneto Largo Basso è in grado di coprire tutte le esigenze dell'agricoltura specializzata nelle colture a tendone, pergola o vaso, con un fuori tutto minimo di 1350 mm. La vera nota caratterizzante di questo modello è la nuova versione con cabina "Pergola", che con un'altezza minima di 1882 mm, è la soluzione studiata dall'ingegneria Carraro per consentire di lavorare con la versione cabinata anche nelle coltivazioni a pergola o tendone.